Tutte le informazioni raccolte da Diagnostika sono state ottenute attraverso una serie di interviste, domande e ricerche online, utilizzando indagini di mercato. Durante questo processo, i Centri diagnostici hanno fornito informazioni sui propri servizi, sulle apparecchiature utilizzate e sui medici responsabili degli esami.
Tuttavia, non tutti i Centri diagnostici sono stati altrettanto disponibili nel fornire dettagliate e utili informazioni ai pazienti. Il nostro obiettivo è anche quello di incoraggiare i Centri diagnostici a comunicare in modo efficace le proprie informazioni ai pazienti, in modo che possano prendere decisioni sempre più consapevoli e appropriate.
Le informazioni contenute nella App Diagnostika non costituiscono in alcun caso una consulenza medica, è sempre necessario rivolgersi a un professionista.
Utilizzando la App Diagnostika, l'utente riconosce che le informazioni contenute hanno uno scopo puramente informativo e non costituiscono una consulenza medica, o un qualsiasi tipo di azione vincolante.Questo implica che Diagnostika, l'azienda che ne è proprietaria e l'agenzia web che si occupa della sua pubblicazione, non avranno alcuna responsabilità in caso di reclami legali o qualsiasi altro tipo di problema relativo alle informazioni contenute nella App. L'utente è pienamente responsabile dell'uso che farà di queste informazioni e del controloo della veridicità di esse al momento della consultazione.
