ECOGRAFIA 2D/3D/4D


I Sistemi Ecografici di ultima generazione, come gli Ecografi Siemens ACUSON, rappresentano un sistema di imaging ad ultrasuoni ad alte prestazioni che consente di ottenere immagini più chiare e dettagliate, anche nei tessuti più profondi. Consentono di valutare densità, rigidità e assorbimento dei tessuti, sono in grado di effettuare scansioni ad alta risoluzione fino a 20 volte al secondo, il che consente di ottenere immagini dettagliate in tempo reale.

Sono in grado di scansionare praticamente ogni paziente, a prescindere dalle dimensioni, dal peso e dalle condizioni generali, offrendo una grande sicurezza diagnostica, potendo anche contare sull'aiuto di intelligenza artificiale per l'interpretazione delle immagini ed il confronto con altri esami diagnostici effettuati.

Siemens Acuson Sequoia è dotato di una vasta gamma di applicazioni avanzate per l’imaging ad ultrasuoni, tra cui l’ecocardiografia, l’imaging vascolare, l’imaging mammaria, l’imaging ostetrico-ginecologico e l’imaging degli organi interni.

IL Sistema Ecografico Supersonic Mach 30​ possiede una buona qualità dell’immagine in modalità B-mode con granularità ridotta, indipendentemente dalla densità del tessuto, migliora accuratezza diagnostica dei pazienti con cancro al fegato, ottima qualità dell’immagine e accesso all’imaging ShearWave™ Plus, lo standard di riferimento nell’elastografia.
Inoltre, la modalità Triplex offre la possibilità di visualizzare in diretta e contemporaneamente la modalità B-mode, Doppler a colori e Doppler PW.

 

SCOPRI I CENTRI DIAGNOSTICI CHE HANNO QUESTE APPARECCHIATURE