RISONANZA MAGNETICA APERTA



La risonanza magnetica aperta è un'alternativa alla risonanza magnetica chiusa, per alcune indicazioni. Alcune persone tendono ad essere più rilassate quando si sottopongono ad un'indagine con risonanza magnetica aperta, rispetto a quella chiusa, specie se claustrofobiche. 

La risonanza magnetica aperta, però, ha un forza di campo magnetico inferiore a quella chiusa, per questo motivo è molto importante effettuare l'esame scegliendo una apparecchiatura moderna e innovativa, che possa fornire immagini nitide, precise e in breve tempo.

L'Apperecchio per Risonanza magnetica aperta Pica MRI, è progettato per offrire la migliore esperienza per i pazienti, sia dal punto di vista della tranquillità che del comfort. La cabina è  abbastanza spaziosa per offrire agli utenti una posizione comoda e può essere regolata per adattarsi a pazienti di qualsiasi altezza, in sovrappeso, obesi. La tecnologia avanzata orende più semplice l'acquisizione delle immagini e riduce significativamente i tempi di esecuzione dell'esame.

Offre imaging multicanale per un campo visivo più esteso, non è necessario quindi riposizionare il paziente. Inoltre, offre esami 3D con doppio orientamento ed un posizionamento laterale del paziente per un comfort ottimale, maggiore libertà di movimento e riducendo al minimo l'ansia.

SCOPRI I CENTRI DIAGNOSTICI CHE HANNO QUESTE APPARECCHIATURE