TC-CONE BEAM


Le apparecchiature di ultima generazione TC CONE BEAM rappresentano la tecnologia più avanzata nel settore diagnostico odontoiatrico. Con una TC cone beam (o Dentalscan), possiamo rilevare immagini in 3D ad altissima definizione per una visione completa dei denti del paziente in un'area di scansione più ampia, specialmente per analizzare bocca e mandibola insieme. 

Questi sistemi di imaging a raggi X offrono una risoluzione straordinariamente nitida e una visione tridimensionale con dati più accurata, per una diagnosi veloce e precisa. La presenza di una serie completa di strumenti per la visualizzazione delle immagini, il miglioramento, la misurazione, il disegno e le annotazioni consente agli specialisti di analizzare più esattamente un caso prima di prendere una decisione. 

L'utilizzo di una TC cone beam offre anche vantaggi aggiuntivi come la semplicità di installazione e l'alta riduzione dei tempi di scansione, ed è veloce ed efficiente, cosa che minimizza di circa il 70% la possibilità che un paziente sia esposto ai pericoli associati all'esposizione alle radiazioni X e offre una maggiore sicurezza.

L'apparecchio Tc Cone Beam di ultima generazione è uno strumento di scansione dentale avanzato che può essere utilizzato per acquisire immagini digitali tridimensionali dei denti, delle mascelle e delle mandibole, anche dei movimenti. Offre un'eccezionale nitidezza e una definizione delle aree dentali più complesse. L'apparecchio può essere utilizzato anche per eseguire procedure di pianificazione chirurgica più accurate, in quanto può fornire immagini ancora più dettagliate in tempi più brevi. 

Gli apparecchi Tc Cone Beam Planmeca sono una na famiglia di prodotti composta da unità all-in-one straordinarie. Grazie ai tre diversi tipi di imaging tridimensionale, nonché all’imaging panoramico, al bitewing extraorale e alla cefalometria, questi prodotti intelligenti possono soddisfare tutte le esigenze dell’imaging maxillofacciale, con una dose minore di radiazioni, e con riduzione di artefatti

Planmeca 4D™ Jaw Motion è l’unica soluzione CBCT integrata per il monitoraggio, la visualizzazione e l’analisi in 3D dei movimenti della mandibola.

SCOPRI I CENTRI DIAGNOSTICI CHE HANNO QUESTE APPARECCHIATURE